Alla Giara combiniamo la prelibatezza del menu e la bontà delle pizze cotte nel forno a legna con l’atmosfera tranquilla e raccolta del borgo medievale di Sarteano, dove le strette vie costeggiate dalle costruzioni in pietra si godono l’ombra prodotta dalla mole del Castello Medievale.

IL ristorante

ristorante con patio, pizzeria con patio, gastronomia toscana

Il ristorante La Giara dispone di una sala interna molto ampia che può contenere fino a 200 persone e di un patio esterno. Durante l’estate, si può mangiare all’aperto e godere della vista sullo splendido castello e del bel paesaggio circostante.
Alla Giara portiamo in tavola i rinomati sapori della cucina toscana, creando una felice unione tra la storia di questa porzione di Toscana a sud di Siena e la storia gastronomica regionale, assolutamente da provare.

Pizzeria con forno a Legna

pizzeria forno legna, pizza forno legna, ristorante sala 200 posti

Gli amanti della pizza hanno a disposizione la migliore cottura possibile: quella nel forno a legna. Prepariamo la base ogni giorno in modo che sia sempre fresca e ben lievitata. Le farciture sono molto varie e includono sia quelle classiche che quelle più originali. La cottura a legna è il tocco finale che conferisce alla pizza un sapore deciso e una maggiore leggerezza.

Share by: